Qualità

Lasciati coinvolgere dal rumore silenzioso di chi crea nella nostra sala prototipi. Quando entri nel regno della creatività, ti lasci sedurre dai gesti sapienti e riflessivi, dalla precisione delle mani e dei gesti, che solo un esperto ed attento artigiano può esaltare. Dare garbo e forma ad una imbottitura, che sia poliuretano o piuma, scovare la piega più bella in ogni manto di pelle, cucire a mano la propria creatura senza aver mai prodotto un capolavoro più bello prima….

Ed ogni volta è sempre la prima volta. Sono questi i gesti e la filosofia che impreziosiscono il tuo divano. La cura che Opera mette nei propri divani è… e sarà sempre, quella degli artigiani Italiani che non solo creano il tuo salotto in Italia, ma che nasce solo da mani Italiane. E così ogni capolavoro sarà sempre irripetibile….

E te ne accorgi a prima vista dalle forme armoniche e dai particolari curati ed unici. Un’emozione che viene suscitata prima di ogni altro in chi dà vita all’idea e, poi, in chiunque sappia apprezzare l’originalità delle linee e delle forme riprodotte. Per questo cerchiamo di generare soltanto qualcosa che possa essere apprezzata ed amata da chi sceglie Opera, questo è ciò che succede a noi ogni volta che pensiamo e realizziamo un Capolavoro per Te…. Si, perché Opera pensa per Te sempre a qualcosa di unico, di eccellente, pensa ad un’Opera d’arte, la Tua.

Italiano