La storia

foto_storia
È una questione di pura ETICA professionale: aver dato vita alla Golden Line srl nel 1989, senza averla mai mutata.
antonio_angelo
Si è adattata con sapienza ed attenzione ad abitudini, stili di vita, culture e si è evoluta lentamente quasi come un vestito sartoriale. Si, perché, anche la nostra organizzazione, i nostri investimenti, sono il risultato di un pensiero unico ed imprescindibile. Salvaguardare tutto quello che di realmente Made in Italy, Antonio ed Angelo, hanno creato in quasi trent’anni di storia insieme.

Aver servito clienti in ogni parte del mondo.
Aver condiviso con tutti i clienti ed amici Italiani, vicissitudini di ogni sorta, che hanno contribuito alla nascita del puro stile OPERA.
Da sempre il focus target di OPERA è FIDELIZZARE. E lo facciamo con estrema cura ed istinto attraverso l’AFFIDABILITA’, l’INNOVAZIONE e la COMUNICAZIONE.

Per noi di OPERA, passione, dedizione, valori autentici, sono la strada da percorrere ogni giorno. L’impegno verso i nostri clienti, la fiducia incessante nelle nostre risorse umane, la qualità di ogni prodotto sono valori tutti racchiusi nelle capacità e nella sapienza dei fondatori.
Italiano